SOCIETÀ ITALIANA DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA

Cari Soci,

Vi segnaliamo questa interessante iniziativa dell'United Eeuropean Gastroenterology Federation, che ha stabilito un fee ridotto di 250 Euro per la partecipazione al Congresso Europeo di Gastroenterologia e al corso Pre-Congressuale per le figure professionali che non hanno una laura in Medicina e Chirurgia, e quindi per infermieri, nutrizionisti, dietisti, psicologi, psicoterapeuti, farmacologi, microbiologi, tecnici di laboratorio, etc. Il prossimo congresso si terrà a Barcellona dal 19 al 23 ottobre ed è possibile già da adesso consultare il sito dell'UEG (https://www.ueg.eu/home/) per valutare la versione preliminare del programma scientifico. Ci vediamo a Barcellona!