SOCIETÀ ITALIANA DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA

Gentili Soci,

vi invitiamo a leggere l'editoriale scritto da Carmela Loguercio e Vittorio Ormando dal titolo "Uso e abuso di alcol: Vogliamo parlarne con calma? Le riflessioni e gli interrogativi di un drink"