SOCIETÀ ITALIANA DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA

BANDO PARTECIPAZIONI GRATUITE RISERVATE AI SOCI SIGE

La Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva ha deliberato di mettere a disposizione dei propri Soci, d’età inferiore ai 35 anni alla data di presentazione della domanda, iscritti almeno dal 2013 ed in regola col pagamento delle quote associative,n. 80 “PARTECIPAZIONI GRATUITE”al XXI Congresso Nazionale delle Malattie Digestive, che si svolgerà a Bologna dal 25 al 28 marzo 2015.