SOCIETÀ ITALIANA DI GASTROENTEROLOGIA ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA

Il 10 - 11 Gennaio 2014 si terrà al Sheraton Nicolaus Hotel di Bari il 4° Congresso Trisocietario Pugliese "LA PREVENZIONE IN GASTROENTEROLOGIA: SCREENING E SORVEGLIANZA"

L’iscrizione al congresso è gratuita, obbligatoria ed a numero chiuso per 100 partecipanti.
Per iscriversi al congresso è necessario compilare la scheda d’iscrizione ed inviarla alla Segreteria Organizzativa, a mezzo fax al n. 080/4038597 o via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La Segreteria Organizzativa comunicherà solo la non accettazione.