Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Comunicazione ai Soci

Survey internazionale sulla competizione per le risorse tra il paziente COVID e il paziente con insufficienza d’organo candidato a trapianto urgente
Data di pubblicazione: 08/04/2020
In relazione all’emergenza COVID-19, chiediamo a tutti i Soci SIGE di partecipare ad una survey internazionale promossa da alcuni colleghi del Policlinico Gemelli Roma sulla competizione per le risorse tra il paziente COVID e il paziente con insufficienza d’organo candidato a trapianto urgente. La survey è indirizzata a tutti i professionisti che si occupano del paziente COVID e a quelli che si occupano del paziente candidato a trapianto o trapiantato. Una terza categoria è rappresentata dagli eticisti, che teoricamente si dovrebbero collocare super-partes.
Tramite la survey, chi vorrà potrà anche registrarsi all’International COVID-19 Solid Organ Study Group (discussione dei risultati e preparazione del report).
Il link per partecipare alla survey è il seguente: https://c19-transplant.castoredc.com/
Questo link può essere rilanciato tramite mail, sms, messaggio whatsapp, twitter a tutti gli operatori sanitari impegnati in questo particolare momento.
È comunque possibile che abbiate già compilato la survey in quanto iscritti ad altre società scientifiche che hanno aderito all'iniziativa. È una partecipazione del singolo, che può restare anonimo.
Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Corso di Francia, 197 - 00191 Roma
Tel: 06 363 81188 Fax: 06 363 87434
Mail: segreteria@sigeitalia.it
Partita Iva: 05647261006
Indirizzo PEC: sige1@legalmail.it
Powered by