Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
News

4-5 dicembre 2019

L’ Epatologia nel III millennio. VIII Edizione, Napoli, 4-5 dicembre 2019
Data di pubblicazione: 09/09/2019
Con il corso “L’Epatologia nel III millennio” l’Unità Operativa di Epatologia dell’Ospedale Evangelico Betania intende divulgare, con la collaborazione di tutti gli stakeholders, quanto siano efficienti i percorsi di salute in ambito epatologico in Campania ed in Italia.
Il congresso sarà articolato in 6 sessioni in cui, esperti, Istituzioni, tecnici e pazienti si confronteranno in una sorta di “face-off”; l’obiettivo è quello di migliorare la conoscenza, capillarizzare l’informazione ma anche confrontare le proprie esperienze ed esprimere eventuali perplessità.
Verranno analizzati i PDTA attraverso cui il paziente con malattia di fegato ha la possibilità di essere “preso in carico” e garantito in tutti i bisogni procedurali e terapeutici.
Le due giornate intendono affrontare in maniera analitica tutti i bisogni emergenti in ambito epatologico. Gli “attori” regionali insieme ad alcuni dei massimi esponenti internazionali cercheranno di perfezionare protocolli gestionali condivisi e sostenibili atti a garantire la migliore assistenza con l’obiettivo di trasferire le raccomandazioni in strategie di governo clinico condivise, creando integrazione tra Ospedale e Territorio.
Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Corso di Francia, 197 - 00191 Roma
Tel: 06 363 81188 Fax: 06 363 87434
Mail: segreteria@sigeitalia.it
Partita Iva: 05647261006
Indirizzo PEC: sige1@legalmail.it
Powered by