Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
News

Come candidarsi al Direttivo ed al Comitato Scientifico SIGE
Data di pubblicazione: 03/02/2013

ROMA, 1 FEBBRAIO 2013

CARO SOCIO,
                                   
IN OCCASIONE DEL PROSSIMO CONGRESSO NAZIONALE DELLE MALATTIE DIGESTIVE (BOLOGNA, 20-23 MARZO 2013) SI VERIFICHERANNO ALCUNE IMPORTANTI SCADENZE NELL’ORGANO DIRETTIVO DELLA SIGE E NELLA COMMISSIONE SCIENTIFICA.
 
Consiglio Direttivo: i Proff. Giancarlo Caletti e Roberto Penagini cessano il loro incarico per termine del mandato. Sono pertanto da eleggere due nuovi Consiglieri. RICORDO CHE PER DECISIONE ASSUNTA ALL’UNANIMITA’ DAL DIRETTIVO, UNO DEI DUE NUOVI CONSIGLIERI DOVRA’ AVERE NON PIU’ DI 40 ANNI.
 
Commissione Scientifica: il Dr. Roberto De Giorgio, il Prof. Di Leo e il Prof. Luca Frulloni terminano il mandato. Sono pertanto da eleggere tre nuovi membri.
Avendo il Direttivo identificato le 7 macro aree per ciascuna delle quali è presente un Referente con documentata esperienza nel campo specifico, i Candidati dovranno preferibilmente provenire dall’Area della Neurogastroenterologia, della Gastroenterologia generale / Epatologia e dall’Area Pancreatologica.
 
 
I SOCI CHE DESIDERANO ENTRARE NEL CONSIGLIO DIRETTIVO E NELLA COMMISSIONE SCIENTIFICA POTRANNO PRESENTARE CANDIDATURA INDIVIDUALE, ALLEGANDO UN PROGRAMMA DETTAGLIATO SU COME INTENDANO CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO SCIENTIFICO E CULTURALE DELLA SOCIETÀ.
 
Le proposte andranno corredate dai curricula dei candidati riportanti l’indicazione di eventuali attività svolte in altre Associazioni e/o Società Scientifiche, una sintesi dell’attività scientifica degli ultimi tre anni e l’indicazione dei punti qualificanti la propria candidatura.
 
LE CANDIDATURE DOVRANNO ESSERE INVIATE AL SEGRETARIO DELLA SIGE, PROF.SSA CAROLINA CIACCI, CORSO DI FRANCIA 197 - 00191 ROMA ENTRO IL 18 FEBBRAIO 2013(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE).
SI DECIDE SIN D’ORA DI NON CONCEDERE ALCUNA PROROGA.
 
IL PRESIDENTE
PROF. DARIO CONTE

Società Italiana di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Corso di Francia, 197 - 00191 Roma
Tel: 06 363 81188 Fax: 06 363 87434
Mail: segreteria@sigeitalia.it
Partita Iva: 05647261006
Indirizzo PEC: sige1@legalmail.it
Powered by